Attualità Norma — 30 settembre 2014
Asd Norma: pronti per una nuova stagione

La crescita della società è derivante dalla positiva esperienza sportiva ed ad un obiettivo formativo sempre in primo piano

«Tutti, tecnici e responsabili, hanno effettuato un notevole lavoro che ha dato grande soddisfazione»

Asd Norba

È trascorsa un’altra stagione calcistica per i ragazzi e tutto lo staff tecnico dell’ASD Norba che, da ormai due anni, cura il settore giovanile a Norma, una squadra che seguiamo dal momento del suo emozionato ed emozionante esordio. Un altro anno nel corso del quale i ragazzi sono cresciuti divertendosi con la propria passione, imparando non solo il gioco del calcio, ma anche e soprattutto il gioco di squadra. Un’ esperienza sportiva e un obiettivo formativo realizzati grazie all’ entusiasmo e alla tenacia dei piccoli grandi atleti del Norba e al costante sostegno delle loro famiglie, primi e instancabili supporters della squadra. I ragazzi del Norba, soprannominati “i Ciclopi”, si sono fatti conoscere partecipando, con passione e serietà, a diverse competizioni sportive anche molto importanti quali “Mediolanum”, “La Gazzetta Cup” e “Giocandocela alla grande”. Il lavoro dell’intera squadra ha riscosso un grande successo, tanto che i ragazzi, insieme ai tecnici e al presidente Giulio Catalani, hanno ricevuto complimenti e apprezzamenti da parte degli osservatori pluriqualificati della FIGC e del Latina calcio con cui, dalla scorsa stagione, l’ ASD Norba è affiliata, un’unione che proseguirà anche nelle prossime stagioni. Molto soddisfatto il presidente Giulio Catalani che dichiara orgogliosamente: “Tutti, tecnici e responsabili, hanno effettuato un notevole lavoro che ha dato grande soddisfazione a tutto il settore sportivo. Una dimostrazione di crescita collettiva per un paese di 4000 abitanti, un ottimo risultato per chi ama questo sport e lo svolge con serietà e correttezza”.

Gli obiettivi e i principi della squadra, inoltre, non si limitano certamente al raggiungimento dei risultati calcistici, ma sono incentrati anche a favorire il benessere e una crescita sana e completa dei ragazzi che, per questi motivi, saranno seguiti da una nutrizionista.

Per la prossima imminente stagione è già tutto pronto, infatti la società ha già provveduto ad iscrivere tutte le categorie (esordienti, pulcini e primi calci) ai vari campionati provinciali e alle più prestigiose competizioni regionali. Per quest’anno è prevista l’inserimento, a breve, della squadra allievi di calcio a cinque per i ragazzi nati dal 1997 al 2000. Si tratta di una delle importanti novità che arricchiranno la nuova stagione sportiva dell’asd Norba calcio. I dirigenti, i ragazzi e le loro famiglie, costantemente presenti, sono pronti a vivere e a trascorrere insieme un nuovo emozionante anno in nome della passione per il calcio e della sportività.

Sono aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi nati dal 1997 al 2010. Per info www.asd norbacalcio.it o pagina asd Norba calcio su Facebook.

(Visited 80 times, 1 visits today)

Articoli correlati

Condividi

Autore dell'articolo

Beatrice Cappelletti
Beatrice Cappelletti