Il progetto

L’obiettivo che si prefigge questo mensile è di riportare al centro dell’attenzione sia le problematiche che le enormi potenzialità di un territorio troppo spesso sottovalutato o non considerato nella giusta maniera dalle istituzioni e dagli stessi cittadini.

Attualità, cultura e focus su argomenti di rilievo saranno le basi sul quale si fonda il progetto dell’Associazione Culturale “Sogni d’Arte” che edita questa rivista.

Non verranno, però, trascurati avvenimenti politici o istituzionali che riguardano un bacino di oltre 80mila persone.

Lepini Magazine darà voce alla gente, quella gente che ha avuto spesso difficoltà a farsi sentire sia dall’apparato pubblico che dai media. Partiamo con l’entusiasmo e l’emozione di chi realizza un sogno, confrontarsi quotidianamente con la propria gente e con le istituzioni del territorio lepino attraverso un giornale. Desideriamo ringraziare tutti coloro che collaborano con Lepini Magazine e gli sponsor che ci affiancano in un’avventura stimolante e concreta.

All’interno, inoltre, presentiamo importanti tematiche culturali, sociali e politiche. Spazio anche alla voce dei lettori che sono e devono rimenare anche in futuro il nostro vero punto di riferimento.

 

Su questa pagina troverai l’elenco di tutti gli editoriali del Lepini Magazine. Clicca i link per rileggerli.