Eventi — 22 ottobre 2014
Pagine d’Artista, un successo da brivido

10678630_10152765915067642_3386712537835287577_n

Il panorama culturale si arricchisce di un nuovo evento: la prima edizione di “Pagine d’Artista”. La manifestazione, svoltasi nelle sale espositive di palazzo M ha avuto grande successo ed è stata apprezzata per l’alto livello tecnico dei partecipanti e la varietà dei generi. Un’esposizione di opere di artisti di vario genere provenienti dal nostro territorio; pittori, disegnatori, maestri del vetro e del ferro, scultori di materiale innovativo, giornalisti- poeti e narratori.

L’idea nasce per riunire e conoscere coloro che hanno esposto le loro opere sulla rivista Lepini Magazine. Per l’occasione gli organizzatori hanno installato nell’area centrale della mostra una rete invisibile che sosteneva le pergamene con brani o frasi significative o poetiche frutto del lavoro dei giornalisti che hanno permesso di dare vita alla rivista nei primi tre anni. Tutto ciò per riconoscere l’impegno di tutti i collaboratori che con passione partecipano alla diffusione delle idee e delle emozioni.

L’obiettivo è stato raggiunto, grazie alla numerosa partecipazione del pubblico e alla presenze di artisti di alto livello. Gli artisti e amici hanno condiviso momenti importanti di convivialità e scambiato idee che hanno arricchito umanamente e artisticamente tutti coloro che hanno partecipato.

(Visited 40 times, 1 visits today)

Articoli correlati

Condividi

Autore dell'articolo

Marcella Campagnaro
Marcella Campagnaro