Eventi Speciali — 21 aprile 2015
Zoomarine, nuova emozione a partire dal 3 Aprile

Zoomarine Piter Pan ShowSituato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori annui, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa.

Il Parco ospita una dimostrazione di delfini giudicata tra le tre migliori al mondo, dimostrazioni con leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, sessioni di alimentazione con pellicani e pinnipedi.

Completano l’offerta: giostre acquatiche e attrazioni meccaniche per grandi e piccini, un Acquapark da 5.000 posti, un’ampia area piscine e la Zoomarine Beach, una distesa tropicale di sabbia con ombrelloni di paglia.

Lo scenario del Parco è arricchito con: i roller coaster Vertigo e Squalotto; il Cinema 4D; l’Era dei Dinosauri, uno spettacolare percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento e a grandezza naturale; la Laguna dei Pirati, una vera e propria battaglia navale a bordo di dodici galeoni; gli show mozzafiato di stuntmen e tuffatori acrobatici. All’interno del Parco è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, fermarsi per uno spuntino in uno dei tanti punti ristoro o accomodarsi nell’originale cornice del Ristorante Amazzonia. Zoomarine offre un servizio bus navette da/per Roma e un pacchetto Parco + Hotel da €39,90 a persona acquistabile solo su www.zoomarine.it.

Per celebrare la decima stagione, lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti dal 3 aprile 2015 per vivere una nuova emozionante avventura con l’arrivo dei pinguini africani che vanno ad arricchire le oltre 40 specie diverse già presenti al Parco, il benvenuto al piccolo delfino nato da mamma Quina e papà King e con l’inaugurazione di un Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine.

Scoprite tutte le novità 2015 sul sito www.zoomarine.it.

Benvenuti a Zoomarine, una vacanza in un giorno!

Tutto in un solo biglietto!

(Visited 197 times, 1 visits today)

Articoli correlati

Condividi

Autore dell'articolo

redazione