Eventi Speciali — 09 settembre 2015
Zoomarine, un’estate alla grande

Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni e oltre 600.000 visitatori annui, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa. Potrete avventurarvi in una vera e propria battaglia navale a bordo di imponenti galeoni, esplorare una foresta preistorica con dinosauri in movimento a grandezza naturale, scendere dai coloratissimi scivoli dell’Acquapark per poi rilassarvi nelle ampie piscine e sdraiarvi su una spiaggia tropicale con ombrelloni di paglia.

E non finisce qui! Armatevi di costume, telo e adrenalina: delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali e rapaci, pellicani, tuffatori e stuntmen acrobatici, giostre, animazione, attrazioni acquatiche e meccaniche vi aspettano per vivere insieme un’estate a tutto splash.

Per celebrare la decima stagione, lo staff di Zoomarine vi aspetta con tutti i suoi abitanti per vivere una nuova emozionante avventura all’insegna del divertimento con: l’arrivo dei pinguini africani che vanno ad arricchire le oltre 40 specie diverse già presenti al Parco; il benvenuto al piccolo delfino Enea nato da mamma Quina e papà King; con l’inaugurazione di un Centro di Primo Soccorso per Tartarughe Marine e con le avvincenti avventure di Mambo, il coraggioso pinguino che a passo di danza riuscirà a salvare tutti i suoi amici dalle minacce imposte degli esseri umani nel film Happy Feet 4D Experience.

Zoomarine offre un servizio bus navette da/per Roma e un pacchetto Parco + Hotel da €39,90 a persona acquistabile solo su www.zoomarine.it.

Non perdete i prossimi eventi in programma!

  • Tutti i giorni fino al 30 agosto, per tutti gli ospiti del Parco, grandi e piccini, una sorpresa davvero speciale: Masha e Orso, fuori dagli schermi televisivi, in “carne e ossa”. Beniamini della TV, Masha e Orso saranno gli ospiti d’eccezione del Parco e vi aspettano tutti i giorni a Zoomarine per scattare una bellissima foto ricordo.
  • Zoomarine festeggia l’arrivo della bella stagione con un’estate piena di divertimento. Tutti i giorni di agosto, l’Animazione Zoomarine si scatenerà nelle piscine del Parco con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli.

Articoli correlati

Condividi

Autore dell'articolo

redazione