Aprilia – Si è conclusa nella serata del 3 ottobre, con lo spettacolo delle “Fontane danzanti” in piazza Roma, l’edizione 2021 dei Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo, patrono della Città.
L’evento, che rappresenta la manifestazione cittadina più importante dell’anno, ha segnato una importante cambio di rotta dopo i tanti mesi di pandemia e dovute restrizioni. Pur nel rispetto delle principali disposizioni, l’edizione di quest’anno ha visto di nuovo la presenza in piazza e per le strade degli stand commerciali ed gastronomici, nonché la realizzazione di spettacoli ed eventi.
Un ringraziamento particolare va alla pro loco, agli assessorati alla cultura e allo spettacolo che hanno lavorato alacremente per far sì che quest’anno la manifestazione potesse svolgersi serenamente.
Nella speranza che l anno prossimo possano rafforzarsi questi momenti di socialità e tornare gradualmente alla normalità.
Nel corso dei giorni di festa, sono stati assegnati anche i premi San Michele, i più importanti premi cittadini, che ogni anno vengono attribuiti a persone e realtà che si sono distinte e che hanno dato importanza alla Città.